La festa di fine anno alla Primaria

Ieri, in occasione della Festa di Fine Anno Scolastico 2016/2017, la Scuola Rodari si è trasformata nel Magico Mondo di Oz

Grazie al lavoro dei genitori volontari è stato possibile realizzare un mondo incantato dove i bambini hanno potuto viaggiare con la fantasia, dedicarsi momenti di gioco, fare esperienze creative e salutare l'anno scolastico prima di concedersi la pausa relax estiva.

 

E' stato un pomeriggio di divertimento e di sorrisi, di musica e di grandi sorprese per tutti.

I bambini hanno incontrato la dolce Dorothy che li ha spinti a una caccia al tesoro molto speciale guidata dai personaggi del Mago Di Oz. C'era il leone, lo spazzacamino, la Strega dell'Est, la scatola di latta. 

 

E se al banco della griglia era possibile concedersi un ottimo hotdog preparato dai papà della scuola, il buffet era gestito da mamme volenterose e pronte a rifocillare i festeggianti.

 

Via libera anche alla fantasia e alla creatività con l'angolo dei fiori, la creazione delle t-shirt personalizzate e l'angolo delle unghie amato dalle bambine. 

 

Una vera festa che si è conclusa con una sorpresa anche per l'Associazione Genitori. Giovanna, la commessa vulcanica della scuola, ha preparato per noi una torta molto speciale.