11. ottobre 2022
Nuova data per il JUNIOR market!
SABATO 15 ottobre, dalle ore 11, torna il Mercatino dei ragazzi e dei bambini, organizzato dalla nostra associazione e dall'Associazione Genitori di Redecesio.
11. ottobre 2022
Torna l'abbigliamento firmato SABIN
Un fornitore d'eccellenza, Macron, una qualità tutta da scoprire, ecco il nuovo abbigliamento firmato IC Sabin!
16. settembre 2022
Sabato 1/10 SABIN RUN 2022
Allacciatevi le scarpe e venite SABATO 1 OTTOBRE alla prima SABIN RUN, la corsa/camminata non competitiva e aperta a tutti ma proprio tutti!
01. aprile 2022
Sabato 9/4: Il mercatino dei ragazzi 2
Sabato 9 aprile sarà una super giornata: in contemporanea con i laboratori di Story Corner, ci sarà la seconda edizione del Mercatino dei ragazzi!
31. marzo 2022
ABBRACCIA IL TUO DISEGNO
Ci siamo innamorate del progetto di questa mamma artista che trasforma i disegni dei bambini in pupazzi, Piccolo Artista, così tanto che abbiamo deciso di creare una rassegna di disegno per donare a un bimbo fortunato la sua fantasia che diventa realtà!
31. marzo 2022
UN SELFIE CON TUT
Lo sapevi che quest'anno si festeggia Tutankhamon? Sono infatti passati 100 anni dal ritrovamento del suo sarcofago e abbiamo pensato che andassero festeggiati 🎉 Con una rassegna fotografica 📸
31. marzo 2022
STORY CORNER un libro che (s)cambia
Pronto a partire il progetto "STORY CORNER, un libro che (s)cambia" la prima iniziativa che vede tutte le Associazioni Genitori segratesi unite, in un percorso di integrazione socio/culturale con i libri come protagonisti!
28. gennaio 2022
CORONA NIGHTS! Per sopravvivere anche st(R)avolta
Testing, quarantene, rientri, T0, T32, TaPasqua… Come sopravvivere a tutto questo? Con una birra ghiacciata per prima cosa e poi il confronto. Tre serate per parlare tra noi genitori e provare a navigare insieme tra questo mare di regole che cambiano ogni giorno, che sono folli ma che ci sono e non possiamo far finta non esistano.
22. dicembre 2021
Belle storie, super tutorial e tanto altro!
Approfittate delle vacanze e mandate qualche video! Ricette, recensioni di libri, tutorial… Ogni idea è ben accetta!
21. ottobre 2021
Sabato 23/10: Il mercatino dei ragazzi
Sabato 23 ottobre, ore 15.30, arriva la prima edizione del Mercatino dei ragazzi della Sabin!

Mostra altro